Flamengo: Gabigol deve decidere, con l'Inter tutto fatto

L’Inter di Antonio Conte forse avrebbe avuto bisogno di un giocatore come Gabigol, ma l’attaccante brasiliano si trova in patria e sta indossando con profitto assoluto la maglia del Flamengo. Con la formazione rossonera sudamericana la punta ha trovato un importante equilibrio che gli ha permesso di segnare con straordinaria continuità.

Ecco perchè la dirigenza del Flamengo ha deciso di chiedere alla dirigenza interista di poter acquistare a titolo definitivo il calciatore. In corso Vittorio Emanuele la risposta è stata affermativa e dopo il prestito ecco pronto il passaggio del giocatore in maglia rossonera a titolo definitivo.

Si parla di una operazione che dovrebbe portare nelle casse dell’Inter circa 25 milioni di euro. Ora però si attende solo la decisione del giocatore, fondamentale per chiudere positivamente il trasferimento. Il vicepresidente dei brasiliani, ha sottolineato: “Gabriel deve decidere se vuole giocare con noi anche nel 2020, lui per noi è importante e se dovremo sostituirlo dovremo saperlo prima della fine dell’anno. Con l’Inter è tutto avviato, ora la decisione spetta a lui“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *