Calciomercato Napoli: Ancelotti potrebbe finire al Boca Juniors

In questo momento il Napoli è una polveriera pronta ad esplodere. Dopo gli accadimenti dei giorni scorsi cominciano a farsi insistenti le voci che vorrebbero la dirigenza partenopea per pronta a sollevare dall’incarico il tecnico Carlo Ancelotti. E pensare che fino a un certo punto sembrava che le parti fossero destinate a stare insieme per tanti anni.

Invece il blocco al ritiro portato proprio dall’esperto allenatore italiano avrebbe incrinato in maniera particolare i rapporti con il presidente Aurelio De Laurentiis. In questo momento si attendono novità sull’intera vicenda, che, oltre al tecnico, potrebbe arrivare a coinvolgere anche i singoli giocatori.

Per adesso tutto tace, ma dal Sudamerica c’è chi è sicuro di un imminente divorzio tra il Napoli ed Ancelotti tanto che l’entourage dell’allenatore avrebbe già iniziato a lavorare per trovare una nuova collocazione al sessantenne di Reggiolo. Per Ancelotti si parlerebbe di un possibile trasferimento al Boca Juniors già nel prossimo mese di Gennaio. L’interesse sarebbe stato confermato anche da ‘Fox Sports’ in Argentina. Il tecnico, che non ha mai rinnovato con i partenopei, ha un contratto in scadenza a fine stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *