Calciomercato Milan: Paquetà piace in Premier League

Il Milan si avvicina alla difficile sfida di campionato contro la Juventus con la consapevolezza di avere grandi problemi. Il tecnico Stefano Pioli sta facendo del suo meglio con il parco giocatori che ha a disposizione, ma va anche detto che a Gennaio alcuni dei migliori potrebbero essere destinati a fare le valigie.

Tra i calciatori che hanno maggiori possibilità di portare nelle casse rossonere cifre importanti c’è sicuramente il trequartista Lucas Paquetà, calciatore che con il Milan forse ha reso meno di quanto ci si sarebbe potuti aspettare. Il ragazzo ha sicuramente subito il momento negativo della squadra, restandone comunque sempre un faro.

Il ragazzo ha mercato, in particolare in Premier League, e nel corso del mercato di riparazione potrebbe essere uno dei possibili sacrificabili. Paquetà, nel frattempo, ha detto il suo pensiero sulla squadra: “Milano è una città tranquilla e sono felice, mi trovo bene. Milan? Siamo in una situazione difficile. Il Milan deve puntare sempre a vincere, lottare per il titolo, trofei importanti. Tornare in Champions è il nostro obiettivo e faremo di tutto per farcela“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *