Calciomercato Juventus: Mbappé rinnova ma c'è il Real Madrid

Kylian Mbappè è da tempo inserito sulla lista dei giocatori che piacciono alla Juventus. Il campione del Mondo con la Francia è un talento indiscusso del calcio internazionale ed ora è pronto per spiccare il volo è lasciare il Paris Saint-Germain. Il calciatore transalpino è nel mirino di molti, ma sembra che prima per lui arriverà il rinnovo contrattuale.

Si dice che la dirigenza del club parigino abbia già definito i dettagli con un ingaggio annuale da 30 milioni di euro. Il bomber non fa una piega e come sotto porta per lui diventa fondamentale la freddezza anche alla firma del prolungamento con il PSG. La Juventus vorrebbe inserirsi, magari non subito, ma il Direttore sportivo bianconero Fabio Paratici dovrà stare attento alle antagoniste.

Su Mbappè infatti c’è anche il solito Real Madrid che in attacco ha bisogno di avere un nuovo fenomeno. E a conferma dell’interesse per il giocatore francese è sceso anche il suo connazionale, e tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane. Il mister dei “Blancos” parlando del gioiello parigino ha detto: “Kylian ha sempre detto che il suo sogno è giocare al Real, ma per ora milita nel PSG. Starà a lui decidere il suo futuro, vedremo che succederà“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *