Calciomercato Juventus: Haaland si dirige verso la Premier League

La Juventus ha un sogno nel cassetto chiamato Braut Erling Haaland. L’attaccante di proprietà del Salisburgo, che in Champions League continua a segnare con una disarmante semplicità, è nel mirino del Direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici. In questo momento il mercato attorno al calciatore appare congelato anche perchè era stato proprio il diretto interessato a dichiarare di voler pensare solamente alla sua stagione con la maglia della squadra austriaca.

A distanza di pochi giorni sono però arrivate le dichiarazioni del padre dell’attaccante nordico, facendo capire a tutti, Juventus compresa, che il desiderio del talentino del Salisburgo è quello di giocare nel campionato inglese. Alf-Inge Haaland, papà dell’attaccante, ha confermato: “A un certo punto vorrebbe giocare in Premier League, ma non so quando succederà“.

Il papà di Braut Erling, che a fine anni ’90 è stato un difensore del Manchester City, ha aggiunto: “È un campionato molto duro, non è ancora il momento di pensarci. È un giocatore perfetto per la Premier League, ma non sappiamo quando accadrà. Ora gioca a Salisburgo, in un club fantastico che gioca in Champions League e non ha fretta. Certo, sono una tappa di mezzo e non posso fissare prezzi stupidi, altrimenti nessuno ci andrà più a giocare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *