Calciomercato Fiorentina: Vlahovic vuole diventare importante

La Fiorentina del presidente Rocco Commisso continua a lavorare alla ricerca del giusto equilibrio. Alla squadra di mister Vincenzo Montella mancano alcuni giocatori di riferimento che potrebbero permettere di trovare la via del gol con maggiore continuità. Per il momento bisogna andare avanti così senza pensare troppo al futuro.

E lo stesso sta facendo anche l’attaccante Dusan Vlahovic che vuole entrare sempre più negli schemi tecnici dell’allenatore. La giovane punta ha spiegato il proprio punto di vista: “Per me è importante fare gol quando entro, così posso mettere in difficoltà il mister. Adesso sto pensando solo alla prossima partita“.

Vlahovic ha anche aggiunto: “Il mio momento? Il mio lavoro è dare il 100% come faccio sempre ogni giorno: io devo dare il mio meglio per mettere in difficoltà l’allenatore. Io titolare per i tifosi? mi fa piacere la loro stima, Firenze è una piazza che mi piace molto ma decide Montella. Io devo solo pensare a lavorare. Sono convinto che faremo bene perché siamo un mix di giovani con fenomeni “vecchi”“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *