Bayern Monaco: Mourinho più vicino di Wenger

Il Bayern Monaco ha appena strappato il pass per gli ottavi di finale di Champions League, ma nonostante questo in Germania si continua a parlare di nuovo allenatore. Al momento sulla panchina della formazione bavarese si è seduto Hans-Dieter Flick che ha esordito nella massima competizione continentale come meglio non si poteva.

Ora però i rumors di mercato accostano alla panchina della prestigiosa formazione tedesca alcuni nomi. Rimane viva l’attenzione per quel Josè Mourinho che fonti accertate danno per vicino alla Bundesliga, tanto che lo “Special One” sta studiando da tempo la lingua tedesca. Ma occhio alle notizie che portano in Francia dove potrebbe essere possibile anche una ipotesi Arsene Wenger.

L’ex guida tecnica dell’Arsenal è libero e ha già ammesso il proprio interesse verso un progetto accattivante come quello del Bayern Monaco. Proprio il transalpino ha dichiarato: “Sono interessato? Certo. Sono tecnico dall’età di 33 anni e ho fatto l’allenatore fino all’età di 69 anni senza interruzione. E ai massimi livelli. Allenare è stato finora tutta la mia vita. Vincere le partite, preparare la squadra per il gioco e ottenere soddisfazione. È qualcosa che ti manca“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *