Paris Saint-Germain: Icardi vuole rimanere a Parigi

Mauro Icardi è stato un vero e proprio problema per l’Inter fino alle ultimissime ore di mercato estivo, poi ecco spuntare l’occasione che non ti aspetti quella arrivata dal Paris Saint-Germain. Il calciatore argentino sembrava intenzionato a rimanere in maglia nerazzurra per cercare di ritrovare il posto perduto, poi, l’ok al passaggio in Francia.

Probabilmente la Ligue 1 non sarà allo stesso livello della Serie A italiana, ma la punta sudamericana sta cominciando ad ingranare tanto che la dirigenza francese avrebbe già pensato di poter riscattare il suo cartellino al termine della stagione. Per chiudere positivamente il trasferimento servirà una cifra vicina ai 65 milioni di euro.

Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, sul futuro di Maurito è stato piuttosto criptico, probabilmente per fare pretattica con la dirigenza interista, ma Icardi non fa lo stesso tanto che ha già ammesso di volere rimanere all’ombra della Tour Eiffel anche il prossimo anno: “Se rimango? Vedremo a fine stagione, voglio fare ottime cose, sono venuto per questo. Certamente giocare per un club come il Psg è importante, è uno dei migliori al mondo. Farò di tutto per restare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *