Calciomercato Juventus: Mandzukic dirà addio a gennaio

La Juventus sta lavorando alle prossime mosse di mercato a cominciare da quelle in uscita. Ci sono giocatori, infatti, che non rientrano nel progetto bianconero e che a gennaio lasceranno definitivamente la squadra per indossare una nuova maglia. E’ il caso dell’attaccante Mario Mandzukic sparito definitivamente dai radar bianconeri.

Il calciatore croato non ha voluto accettare il trasferimento nel corso della scorsa estate ed ora è arrivato il momento di fare i bagagli. Per l’esperto giocatore dovrebbe essere già pronto l’accordo con il Manchester United che ha assoluto bisogno di giocatori offensivi pronti a dare un contributo importante.

Il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, imbeccato proprio sul campione ex Atletico Madrid e Bayern Monaco, ha dichiarato: “Mandzukic è fuori dalla rosa per un accordo suo con la società. Non ho modo di parlarci e non so quale sia la decisione per gennaio“. Parole che fanno capire come il matrimonio tra la punta e la “Vecchia Signora” sia arrivato alla fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *