Calciomercato Juventus: Emre Can piace allo Zenit San Pietroburgo

Dopo Claudio Marchisio lo Zenit San Pietroburgo potrebbe accogliere un altro giocatore della Juventus. Questa volta la dirigenza del club russo starebbe monitorando la situazione del centrocampista tedesco Emre Can, giocatore che alla riapertura del mercato invernale, il prossimo mese di gennaio, farà le valigie.

Il calciatore ex Liverpool sembra essere di troppo nella rosa bianconera, un esubero che nessuno aveva pensato in tal senso, ma che chiaramente non può neanche rimanere alla Continassa per fare semplicemente numero. Il calciatore aspetta una chiamata da parte del suo entourage per aprirsi verso una nuova realtà che gli dia l’opportunità di giocare con continuità.

Javier Ribalta, Direttore sportivo proprio dello Zenit, ha confermato che il teutonico della Juventus e tra gli obiettivi di mercato dei prossimi mesi: “Emre Can? Adesso non sono concentrato sui rinforzi, a gennaio si vedrà. Quando lavoravo per la Juve lo avevo seguito diverse volte anche io. Di sicuro ingaggiare uno come Emre Can a scadenza è stata un’ottima operazione per i bianconeri“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *