Calciomercato Inter: Vidal si avvicina ai nerazzurri

Antonio Conte continua a sfogarsi e mentre il tecnico parla di una rosa sempre troppo ristretta la dirigenza lavora per cercare di accontentarlo. Il presidente Steven Zhang, solo pochi mesi fa aveva parlato di un mercato molto importante che, alla luce di alcuni risultati, non sembra essere soddisfacente per l’allenatore.

Ecco così che diventa fondamentale il ruolo dell’Amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta che dovrà cercare di regalare all’ex mister di Chelsea e Juventus un grande giocatore già a Gennaio. Il dirigente nerazzurro ha detto: “Sono molto fiducioso perchè la squadra sta crescendo. Sono ottimista“.

Direi che il percorso di crescita continua e continua in positivo. E’ un percorso lento, è un nuovo ciclo in cui ci vuole pazienza. Abbiamo un allenatore molto esigente e vogliamo che continui così. Sanchez? A gennaio sarà un gran bella acquisto e contribuirà a farci salire questi gradini“, ha concluso il dirigente. Occhio comunque a quello che dovrebbe essere il grande colpo invernale quell’Arturo Vidal che ha voglia di lasciare il Barcellona e di riabbracciare il suo vecchio allenatore. Le condizioni ci sono tutte, bisognerà solo capire le intenzioni dei vertici del club blaugrana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *