Calciomercato Inter: Conte sotto osservazione della società

Dopo la sconfitta in Champions League in casa del Borussia Dortmund Antonio Conte è stato un vero e proprio fiume in piena. Le sue parole hanno dato una importante scossa a tutto l’ambiente calcistico ed ora c’è chi addirittura mette in discussione il rapporto tra l’ex Chelsea e il club di corso Vittorio Emanuele.

Le parole del mister sono state forti: “E’successo quello che è successo a Barcellona, anche peggio perché eravamo avanti di due gol. Mi sono stufato di dire sempre le stesse cose. Venga qualche dirigente a dire qualcosa. Si poteva programmare tutto molto meglio. Non voglio tirare fuori alibi, spero che queste gare facciano capire le cose a chi deve capirle“.

Il tecnico dell’Inter ha anche aggiunto: “Faccio fatica a rimproverare i ragazzi, devo solo ringraziarli per quello che stanno danno. Andiamo avanti, continuiamo a lavorare, più che lavorare non possiamo fare. Sono stati fatti errori importanti, non possiamo fare Champions e campionato così tirati. I giocatori mi potrebbero dire ‘Mister mi ringrazi che sono a disposizione’. La stanchezza è venuta fuori su un campo difficile come Dortmund. Siamo l’Inter e tutti dobbiamo fare un esame di coscienza. Rinforzi? Non ho chiesto nulla ma leggo sui giornali elogi sperticati per il nostro mercato. Mentre tutti quanti abbiamo sbagliato qualcosa nel programmare la stagione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *