Real Madrid: Gareth Bale trattenuto da Zidane

Il Real Madrid del presidente Florentino Perez ha bisogno di rinforzi e soprattutto non può perdere nessuno dei suoi campioni. Il gioco della squadra non è certo quello dei tempi d’oro, quando in rosa c’era un certo Cristiano Ronaldo, ma la davanti la formazione ‘blanca’ vanta ancora dei nomi decisamente altisonanti.

Vedi un certo Karim Benzema che non ha mai rinnegato le “Merengues” così come il talento gallese Gareth Bale. Di quest’ultimo si è parlato a più riprese come di un giocatore ormai di troppo e pronto a fare le valigie per trovare spazio magari nuovamente in Premier League, ma nelle ultime ore a frenare la partenza dell’attaccante ci ha pensato direttamente il tecnico della formazione spagnola.

Zinedine Zidane, imbeccato sul futuro del calciatore, ha chiarito e precisato: “Ho un buon rapporto con Bale, e infatti ci diciamo ‘buongiorno’ ogni mattina. E voglio sottolineare che sono stupidaggini le voci secondo cui non lo vorrei: nessuno può mettermi in bocca cose false, che non ho detto. Chiariamo una cosa: voglio che Gareth rimanga con noi fino al termine della stagione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *