Calciomercato Roma: Zaniolo giallorosso ancora a lungo

La Roma del nuovo corso sta iniziando a raccogliere i frutti della preparazione estiva. La squadra agli ordini del tecnico Paulo Fonseca non sembra avere nessuna intenzione di frenare e dopo il successo sul Napoli ora per la squadra capitolina è arrivato il momento di pensare al futuro e alle nuove sfide che si presentano.

Tra i protagonisti della squadra, di oggi e di domani, c’è sicuramente il giovane e promettente centrocampista Nicolò Zaniolo, giocatore che ama i colori giallorossi e che non ha nessuna intenzione di cambiare aria. Proprio lo stesso calciatore ha voluto fare alcune considerazioni sul suo percorso con la maglia della squadra romana.

Sono stato scartato dalla Fiorentina per motivi tecnici, poi ho fatto un anno all’Entella e un altro all’Inter. Quindi sono venuto alla Roma. Devo essere bravo a continuare a fare altre serate importanti per togliermi delle soddisfazioni. Devo tanto alla Roma che ha creduto in me sin dall’inizio, anche quando non avevo dimostrato niente“, ha detto il giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *