Calciomercato Juventus: Havertz rimane un obiettivo

La Juventus continua a sondare il mercato alla ricerca di giocatori che possano diventare la benzina del motore bianconero dopo che Cristiano Ronaldo avrà deciso di chiudere con il calcio giocato. In questi mesi si sono già fatti i nomi di grandi campioni come il francese del Paris Saint-Germain Kylian Mbappè, ma la verità è che il calciatore è destinato a rimanere al suo posto per l’ingaggio troppo elevato.

Ecco perchè il Direttore sportivo Fabio Paratici avrebbe iniziato a seguire da vicinissimo il talentino del Bayer Leverkusen, Kei Havertz, calciatore che, oltre tutto, i bianconeri hanno già affrontato nella sfida di andata di Chmapions League. Ora per la società torinese è il momento di mettere il piede sull’acceleratore visto che per la stella tedesca c’è una grande concorrenza.

Il ragazzo, accostato al Bayern Monaco, ha strizzato l’occhiolino al Real Madrid e al Barcellona con la sua ultime dichiarazione: “Mi accostano al Bayern perché i giovani che già giocano in Bundesliga spesso finiscono lì ma vedremo. Il calcio del Barcellona è simile al mio stile di gioco, ma ci sono altre squadre che danno importanza a questo, come il Real Madrid“. La Juventus se vorrà arrivare al talento classe 1999 dovrà fare presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *