Cagliari Calcio: Simeone crede nella conquista dell'Europa

Quello del centenario è un Cagliari in grado di sorprendere e l’intenzione di mister Rolando Maran e di tutta la squadra è di continuare di questo passo, magari per raggiungere un traguardo inatteso. L’idea di tutti è quella di lottare, partita dopo partita, per arrivare a conquistare un posto in Europa.

In questo momento la classifica della formazione sarda lo fa pensare e a pensarci sono anche i giocatori della rosa, una rosa costruita alla perfezione in estate dalla dirigenza e dal presidente Tommaso Giulini. L’attaccante della formazione isolana, Giovanni Simeone, che si è integrato alla perfezione negli schemi dell’allenatore crede nell’impresa.

L’ex Fiorentina, infatti,ha dichiarato: “Domenica contro la Fiorentina voglio soltanto vincere. Finita la gara contro l’Atalanta ancora non ci rendevamo conto di quello che avevamo fatto. Quei tifosi tutti per noi ce lo hanno fatto capire. Dobbiamo continuare a non guardare alla classifica e pensare alla prossima partita. Il quarto posto lo abbiamo raggiunto così, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita. E se dovessimo arrivare in Europa, ho detto ai ragazzi che li porterò in Argentina a mangiare buona carne, un asado a chilometro zero. Abbiamo giocatori come Joao Pedro e Nainggolan, e poi ci sono io che faccio battaglia, quando i nostri difensori non hanno soluzioni dico sempre di dare la palla a me. Dammela lunga e andiamo a lottare lì“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *