Ibrahimovic-Bologna: Mihajlovic decisivo per l'arrivo dello svedese

Zlatan Ibrahimovic è un giocatore che, nonostante l’età, continua ad essere appetibile dai club di mezzo Mondo e tra le tante realtà calcistiche, Napoli compreso con la dichiarazione d’amore da parte del presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe essere il clamoroso inserimento del ‘piccolo’ Bologna del presidente Joey Saputo.

L’attaccante svedese, in scadenza di contratto con i Los Angeles Galaxy, starebbe valutando con attenzione la situazione in terra felsinea dove il giocatore potrebbe trovare un ingaggio a gettone, per la seconda metà della stagione, o di un anno e mezzo per cercare di regalare numeri maggiori a un pubblico comunque esigente.

Il Direttore sportivo del Bologna, Riccardo Bigon, parlando della possibilità di vedere Ibrahimovic con la maglia rossoblu della formazione emiliana, ha detto: “Il rapporto fra lui e Sinisa (Mihajlovic, ndr) è diretto, si sono sentiti in questi mesi per questa brutta parentesi che il mister sta combattendo e si sono scambiati anche delle opinioni sul futuro di Ibrahimovic, ma lo può decidere solo lui, la palla è in mano sua. Dovrà decidere nei prossimi mesi cosa fare, noi non possiamo che essere affascinati dall’idea. Aspettiamo che prenda le sue decisioni, se la cosa comprenderà la possibilità di venire in Italia, sarebbe importante“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *