Calciomercato Lecce: Falco diventa un obiettivo di molti

Filippo Falco, giocatore di qualità e di quantità del Lecce che nel fine settimana di campionato ha trovato la sua prima realizzazione nella massima serie, è felice per il suo momento e soprattutto per avere dimostrato a tutti di meritare un palcoscenico importante come quello della Serie A.

Il giocatore, che ha su di se gli occhi di molti osservatori di mercato, non sembra però preoccuparsi d’altro che del suo Lecce. Il giocatore ha spiegato: “Peccato perché ci tenevamo tantissimo a fare i primi tre punti davanti al nostro pubblico ma le partite durano 95′ e oltre e dobbiamo mantenere l’attenzione sempre alta perché al minimo errore ci puniscono“.

Parlando della sua segnatura ha aggiunto: “Appena c’è stata la punizione ho preso il pallone per calciare perché mi sentivo di segnare. In allenamento ci ho sempre provato e questo è un gesto tecnico che mi appartiene. Quindi volevo far gol perché la voglia di fare il primo gol in Serie A era tanta ed è andata bene, sono contento. Dedico il gol alla mia famiglia e alla mia ragazza che mi sono sempre stati vicini, oltre che ai miei amici e a me stesso“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *