Calciomercato Inter: Gabigol sarà ceduto al Flamengo

L’Inter sta per dire definitivamente addio a un giocatore che nelle ultime stagioni probabilmente è stato più un peso che altro. Stiamo parlando dell’attaccante Gabriel Barbosa, in arte “Gabigol”, che dopo la parentesi negativa europea, tra un anno in maglia nerazzurra e sei mesi vissuti al Benfica, ha trovato nuovamente il giusto equilibrio in patria.

L’attaccante è tornato nel suo paese per ricominciare a segnare, cosa che gli sta riuscendo molto bene ora che è al Flamengo. E proprio la dirigenza rossonera è pronta per strappare il giocatore all’Inter. La proposta economica è già pronta ed ora spetterà solamente al club di corso Vittorio Emanuele prendere una decisione.

Marco Braz, Vicepresidente del club brasiliano, ha frenato tutto dicendo: “Deve decidere se vuole restare con noi anche nel 2020. La questione riguarda lui. Con l’Inter è tutto molto ben avviato, ora la decisione spetta al giocatore. Il Flamengo ha fatto la sua proposta, è tutto a posto. L’importo del trasferimento è già stato fissato, così come la formula di pagamento. Abbiamo già presentato la proposta a Gabriel e ora deve sapere se vuole giocare qui nel 2020 o meno. Parliamo con i suoi agenti e la famiglia. E’ arrivato il momento in cui è giusto che il giocatore si esponga e dica se vuole proseguire con noi. La scadenza del rapporto tra le parti teoricamente è il suo ultimo giorno di contratto (31 dicembre 2019). Ma non aspetterò fino all’ultimo giorno. Siamo alla fine della stagione. È estremamente importante per il Flamengo. Anche per l’importanza che riveste il giocatore, un rimpiazzo dovrà essere fatto con calma. La priorità è Gabriel, vogliamo Gabriel. Ma dobbiamo capire quello che vuole fare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *