Calciomercato Fiorentina: Chiesa allontana il rinnovo

La situazione in casa Fiorentina non è delle migliori. Dopo alcune prove incoraggianti la squadra viola di mister Montella è incappata nuovamente in situazioni negative che hanno fatto tornare indietro la squadra. Sicuramente tra chi soffre di più, anche se si impegna sempre al massimo, c’è quel Federico Chiesa che forse la scorsa estate aveva pregustato troppo anticipatamente il trasferimento alla Juventus.

Ora per l’attaccante italiano c’è chi parla di rinnovo contrattuale con il club gigliato, ma proprio il ragazzo avrebbe tutt’altra intenzione. Per Chiesa, infatti, si annuncia un prossimo mercato estivo molto importante con tanti grandi club pronti a puntare su di lui. Le voci di mercato sicuramente non aiutano il ragazzo che oltre tutto deve anche ascoltare la proposta di rinnovo contrattuale del presidente Rocco Commisso.

In merito alla situazione prolungamento ha detto la sua il Direttore generale della Fiorentina Joe Barone: “Ho sempre seguito il calcio italiano dagli USA e ora che sono qua le impressioni ottime che avevo prima si sono confermate. Castrovilli e Chiesa? Gaetano ha rinnovato per i prossimi cinque anni. Per il futuro vediamo di costruirei qualcosa d’importante assieme a lui. Con Federico dobbiamo pensare solo al campo e alle partite. Per il rinnovo vedremo in futuro se ci sarà“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *