Paris Saint-Germain: Mbappè potrebbe partire tra un anno

In questo periodo il Paris Saint-Germain è spesso al centro delle notizie di mercato a causa del suo sempre più scarso appeal. La squadra francese, che riesce a vincere solo in patria, sta diventando monotona. E il fatto che Neymar, arrivato da due anni, sia già pronto ad andarsene, spinge anche altri a voler cambiare aria.

Edinson Cavani, vicino alla fine della propria esperienza parigina, avrebbe già dato il proprio benestare al trasferimento all’Atletico Madrid di Diego Simeone. E dello stesso avviso potrebbe essere anche Kylian Mbappè. Il calciatore francese sembra intenzionato a cambiare aria nonostante il suo ricco contratto e l’idea sarebbe quella di trasferirsi al Real Madrid.

Su Mbappè c’è anche la Juventus, ma per il calciatore, decisamente caro sotto tutti i punti di vista, quella madrilena potrebbe essere la destinazione più probabile. Nel frattempo un campione brasiliano del passato, Rivaldo, ha suggerito al francesino di cambiare aria il prima possibile: “Con tutto il rispetto per il Psg, credo che in futuro Mbappé dovrà partire per una squadra spagnola o per una grande squadra inglese per confermare se stesso come l’erede di Messi o Ronaldo. I migliori giocatori devono giocare nei migliori campionati“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *