Calciomercato Roma: Smalling comincia a pensare alla permanenza

Il calciomercato estivo è ancora molto distante, ma non per questo non ci si deve pensare. Anzi, qualcuno in particolare starebbe già cominciando a valutare alcune possibilità. In questo momento, infatti, c’è un giocatore della rosa della Roma che si starebbe già ampiamente interrogando sul futuro.

Il calciatore in questione è Chris Smalling che sembra determinato a fare del suo meglio con la maglia giallorossa e a riconquistare in pianta stabile un posto nella Nazionale dei Tre Leoni inglesi. Il difensore sta vivendo momenti importanti anche grazie alla fiducia ricevuta dal tecnico Paulo Fonseca.

In merito al futuro del giocatore, che attualmente si trova a Trigoria grazie al prestito dal Manchester United, ha detto la sua il Direttore sportivo dei capitolini Gianluca Petrachi: “Smalling? C’è la volontà del giocatore a fare la differenza. Se vuoi vorrà continuare a stare qui parleremo con il Manchester United. Questi discorsi, però, si fanno a microfoni spenti. Faremo le valutazioni nei messi prossimi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *