Calciomercato Juventus: Verratti diventa impossibile

Se fino qualche tempo fa la Juventus sperava di arrivare al centrocampista italiano Marco Verratti, ora questo desiderio può essere considerato del tutto svanito. Il club bianconero, infatti, che ha sempre tenuto monitorato il calciatore pescarese, si è definitivamente arreso dopo il nuovo rinnovo del giocatore.

Il centrocampista della Nazionale azzurra di Roberto Mancini ha infatti accettato il prolungamento contrattuale con il Paris Saint-Germain. Lo stesso Verratti, che si è legato ai parigini fino a Giugno 2024, ha dichiarato: “Un momento importante della mia carriera“. Il ragazzo, che venne acquistato dal club francese quando militava in Serie B con il Pescara, non ha mai avuto l’occasione di confrontarsi con il calcio italiano.

Sempre Verratti ha aggiunto: “È una cosa che mi fa piacere, sono orgoglioso. Penso che arrivi il momento più importante della mia carriera. A 27 anni so molte più cose, ho più esperienza e penso che sia l’età giusta per fare bene. Come ho detto sin dal primo giorno, a Parigi mi trovo davvero bene. Gioco in una squadra che ha un grande progetto, per me questa è la cosa principale perché voglio vincere il più possibile. E qui c’è una grande squadra, con un grande allenatore: possiamo fare grandi cose insieme. Penso che Parigi mi abbia tanto, sono arrivato che ero un bambino praticamente. Ho giocato grandi partite con grandi campioni, contro grandi avversari. Sto davvero bene qui“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *