Calciomercato Inter: Lautaro piace al Manchester United

Lautaro Martinez comincia a piacere a molti. I suoi gol importanti, tra Champions League e campionato italiano non stanno certo passando inosservati e questo potrebbe convincere qualche importante club europeo a formulare una prestigiosa offerta. Sicuramente a Milano non hanno nessuna intenzione di privarsi dell’argentino, ma occhio a chi si presenterà alla porta dell’entourage del ragazzo.

Lautaro, dopo essere cresciuto nel Racing del Avellaneda, ha continuato la propria maturazione in Italia e con l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra è arrivata la consacrazione. Il calciatore ha segnato un gol fantastico contro il Barcellona e continua a ripetersi, ma adesso potrebbe essere arrivato il momento di guardare avanti.

Per l’attaccante, almeno secondo quanto riporterebbe il tabloid britannico “Daily Telegraph”, si starebbe iniziando a muovere quel Manchester United che in estate alla dirigenza nerazzurra ha concesso i cartellini di Romelu Lukaku e Alexis Sanchez. Lautaro, autore di sette reti tra Serie A e Champions League potrebbe essere un rinforzo perfetto per mister Solskjaer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *