Calciomercato Sassuolo: Berardi ha rinnovato per restare

Domenico Berardi è sicuramente il valore aggiunto del Sassuolo, un Sassuolo che in questo periodo sta facendo fatica a fare punti in campionato. L’attaccante della formazione neroverde, che ha recentemente rinnovato il proprio contratto con la società emiliana, appare sempre più come un punto fermo della squadra.

In tempi non sospetti c’era chi pensava che l’attaccante italiano fosse destinato a lasciare il “Mapei Stadium”, ma Berardi, nonostante le tante proposte ricevute ha deciso di rimanere al suo posto per continuare a segnare gol importanti per il Sassuolo che lo ha fatto crescere e diventare il giocatore che è oggi.

Il tecnico della formazione emiliana, Roberto De Zerbi, parlando proprio del campione che rinnovato fino a Giugno del 2024, ha sottolineato: “Con me è stato sempre uno dei più positivi, dentro e fuori dal campo. E’ cresciuto tanto. Dalla partita col Napoli dell’andata dello scorso anno a oggi. E’ cresciuto tanto, come spessore di calciatore all’interno di un gruppo e di una partita“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *