Calciomercato Roma: Buchel saltato, Diawara al rientro

La Roma sta continuando a guardare al mercato, ma sembra che dopo il momento di difficoltà per gli infortuni contemporanei di diversi elementi della rosa, in particolare nel settore di centrocampo, ora il problema sia rientrato. Il club aveva valutato diversi profili tra i quali quelli di Emil Hallfredsson e di Marcel Buchel.

Entrambi sono stati però accantonati e per il centrocampista classe 1991 austriaco naturalizzato liechtensteinese la spiegazione l’ha data direttamente il suo procuratore. Alessandro Luci, infatti, imbeccato proprio sul suo assistito, ha spiegato: “Diawara tornerà settimana prossima, quindi la Roma ha deciso di rimanere così“.

L’agente ha anche aggiunto: “In più c’è stato un riscontro importante da parte di Mancini, i giallorossi hanno deciso di non fare un’operazione in più. Com’è nata l’idea di Buchel alla Roma? Nel momento in cui c’è stato l’ennesimo infortunio, ho avuto l’idea di sentire Petrachi. Lui mi ha dato la disponibilità per provare Marcel. Colgo l’occasione per ringraziare lui e mister Fonseca per la grande disponibilità. Delusi? No, anzi, è stata una buona situazione per allenarsi, capire a che punto è della preparazione. Ha fatto una settimana, test di idoneità fisica e atletica, il ragazzo è integro e sta bene, ha 28 anni, vuole una nuova avventura e potrebbe dare una mano a varie squadre per completare l’organico“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *