Calciomercato Juventus: Alex Sandro rimane un punto fermo

La Juventus nelle ultime stagioni ha dovuto affrontare diversi cambiamenti, a livello di allenatore e anche di organico con giocatori che sono arrivati e anche ripartiti, ma tra tutto c’è stata sempre una conferma, un elemento che è sempre rimasto al suo posto. Stiamo parlando del terzino sinistro Alex Sandro, giocatore che non ha fatto mai mancare il suo apporto.

Nonostante le richieste per lui giunte anche da club stranieri importanti giocatore e dirigenza hanno sempre convenuto di andare avanti nel matrimonio in bianconero. Alex Sandro ha raccontato: “Quando non vinciamo non siamo contenti, anche se si pareggia. Dobbiamo continuare a lavorare: dobbiamo segnare di più“.

Il difensore brasiliano ha anche aggiunto: “Mi sento in forma, recupero molto bene e sono contento di giocare tanto. Per me non è cambiato molto in campo, da Allegri a Sarri. Poi, è chiaro che ogni allenatore ha il suo metodo, ma quello che non è cambiato è la mentalità vincente della Juve. Ho lavorato e sto lavorando bene con entrambi e mi reputo fortunato. Futuro? Amo molto la mia terra, il Brasile e mi manca. Non so però che cosa farò quando smetterò di giocare, perché manca tanto tempo, e perché ho conosciuto tanti posti bellissimi qui in Europa, come Oporto e Torino, dove sto molto bene con la mia famiglia. Per ora voglio vivere il presente“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *