Calciomercato Brescia: Tonali tra Juventus e Manchester United

Il Brescia non sta certo attraversando un buon momento vista la precaria posizione in classifica. Nonostante questo, però, il club è sollecitato per la situazione di mercato legata al gioiellino Sandro Tonali. Il calciatore, che ha anche avuto la gioia dell’esordio con la maglia della Nazionale, è sempre più al centro dei rumors.

Alla porta del presidente Massimo Cellino si sono già presentati tutti i grandi club della Serie A, ma per il momento la volontà è quella di trattenere il ragazzo al “Rigamonti” sicuramente fino al termine della stagione. Il club sembra consapevole che trattenere il ragazzo ancora più a lungo sarà difficile e quindi è già arrivato il momento di fare delle valutazioni.

In questo momento alcune indicazioni di mercato darebbero la Juventus ancora una volta in vantaggio per il giocatore, ma attenzione alla forza straniera. Nelle ultime ore, infatti, per Tonali si sarebbe attivato anche il Manchester United, pronto ad una vera e propria rivoluzione interna ed in grado di fare investimenti economici importanti. I bianconeri sono avvisati mentre il numero uno delle “Rondinelle” già si frega le mani per la futura cessione a cifre astronomiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *