Calciomercato Bologna: Orsolini ha molti estimatori

Il Bologna sta vivendo un periodo di alti e bassi e dopo il successo casalingo contro la Sampdoria è arrivata la sconfitta in casa di un Cagliari sempre più convinto dei propri mezzi. La squadra ora è attesa dalla sfida casalinga contro l’Inter, un match davvero difficile, ma che potrà far capire di che pasta è fatto veramente il gruppo di Sinisa Mihajlovic.

Nel frattempo la società sa di avere in squadra un giocatore che ha molto mercato: stiamo ovviamente parlando dell’ex juventino Riccardo Orsolini, elemento che ha voglia di portare il suo Bologna sempre più in alto, ma che al tempo stesso è pronto anche a valutare possibili proposte provenienti da club dal maggiore pedigree di quello dei felsinei.

Orsolini ha raccontato: “Ho apprezzato molto lo sforzo fatto dalla società per acquistarmi e cerco di ripagare la fiducia sul campo, a volte ho voluto strafare ma non per egoismo ma perché voglio dare il mio contributo. Obiettivo doppia cifra? Sicuramente è un di più perché i gol arrivano con le prestazioni. Quest’anno cercherò di ripetermi. Non è un’ossessione ma mi farebbe piacere“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *