Real Madrid: Gareth Bale rimarrà fino a giugno

Il Real Madrid non si è ancora ripreso dalla separazione di più di un anno fa dal fenomeno Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese, scegliendo di giocare per la Juventus, al “Santiago Bernabeu” ha lasciato un grandissimo vuoto che per adesso nessun giocatore è stato capace di colmare.

Il tecnico dei “Blancos” Zinedine Zidane ha però smentito le voci che lo vorrebbero in lotta con Gareth Bale, giocatore che in queste settimane è stato anche identificato come possibile partente il prossimo mese di gennaio. Zizou ha detto: “Ho un buon rapporto con Bale. Non pensa di andarsene, si allena ma se non è disponibile non lo convoco“.

L’allenatore francese ha anche aggiunto: “Ha avuto il permesso dal club di viaggiare, punto. Se n’è andato perché non è disponibile, ma non parla mai di andarsene e quando può giocare lo fa. E ha giocato molte partite. In ogni caso non posso dire ora cosa sta succedendo. Lui ha il diritto di gestire un problema personale, punto. Bale è un giocatore importante per questa squadra. Se rimarrà qui a gennaio poi purtroppo scriveranno che andrà via giugno. Insomma non finirà più“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *