Paris Saint-Germain: Icardi destinato a rimanere a Parigi

Mauro Icardi è passato dall’essere un peso ingombrante aa un fenomeno capace di cambiare le partite più importanti. L’attaccante argentino, infatti, dopo il suo addio all’Inter è diventato in breve tempo il nuovo idolo delle folle parigine. Il calciatore ha iniziato a segnare con una certa regolarità ed ora il Paris Saint-Germain non può più fare a meno di lui.

Con la maglia della formazione francese il giocatore ha già totalizzato 4 reti in 4 presenze in Ligue 1 e 3 marcature in 3 presenze in Champions League: di fatto un percorso perfetto che sta già convincendo il presidente Nasser Al-Khelaifi a valutare positivamente il riscatto del ragazzo al termine della stagione.

Proprio Icardi, parlando della sua nuova esperienza, ha sottolineato: “Il PSG è la squadra migliore in cui ho giocato. C’è armonia con i miei compagni. Sono molto contento. Sono felice di aver segnato due gol, sono venuto qui per fare gol e vincere“. A questo punto appare possibile che il riscatto dell’attaccante di Rosario venga discusso anche in anticipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *