Fiorentina Women's: Agard difensore di qualità e quantità

La Fiorentina Women’s ha un gruppo forte, in grado di competere alla pari con chiunque, ma nella sfida di Supercoppa italiana ad avere la meglio è stata la Juventus Women. Le viola però hanno la consapevolezza di avere una rosa capace di dare del filo da torcere a qualsiasi avversario.

Tra le giocatrici che vanno considerate tra le migliori delle “Gigliate” c’è sicuramente l’esperta Laura Agard, difensore classe 1989 de L’Union. Arrivata a Firenze nel 2018 con la maglia del suo attuale club la calciatrice francese ha collezionato 19 presenze dando sempre dimostrazione di valore e determinazione.

La Agard, che prima dell’esperienza in terra toscana aveva sempre giocato nel suo paese, tra i titoli conquistati in carriera ha la vittoria del campionato francese con la maglia dell’Olympique Lione, 4 Coppe di Francia delle quali tre con il Montpellier e una con il Lione, una Coppa del Mondo per Club con il Lione oltre a un campionato francese di seconda divisione con il Rodez e la Supercoppa italiana della passata stagione vinta con la Fiorentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *