Calciomercato Roma: Fonseca non si aspetta rinforzi

La Roma è stata forse la squadra più falcidiata dagli infortuni. Ad un dato momento la rosa ha cominciato a perdere pezzi, pezzi importanti, ritrovandosi a dover fare di necessità virtù. In questo momento, con il mercato di riparazione distante ancora un paio di mesi, non sembra però esserci l’intenzione di tornare a guardare a possibili colpi in entrata.

Il tecnico della formazione giallorossa Paulo Fonseca ha dichiarato: “Under? E’ pronto, ma non per giocare dall’inizio. Ovviamente non è al meglio, ma può giocare in diverse posizioni sia aperto che dentro al campo. E’ un giocatore importante per noi, veloce, che può determinare in diversi momenti della partita. Ma non ha i 90 minuti nelle gambe“.

Il tecnico ha anche aggiunto: “Com’è nata l’idea Mancini a centrocampo? Vista l’emergenza, mi serviva un giocatore aggressivo e con un buon passo in mezzo al campo. Mancini è bravo a costruire e ho pensato che fosse la soluzione migliore al momento“. Ora la Roma dovrà sperare di recuperare i suoi infortunati anche se un occhio alle possibilità di mercato il Diesse Petrachi lo darà sicuramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *