Calciomercato Juventus: Meunier obiettivo per la fascia

La Juventus di questa nuova stagione sta dando segnali di debolezza in alcune zone del campo. Maurizio Sarri sta cercando di adattare al meglio i giocatori in base alle loro caratteristiche, ma certo è che qualcosa a un gruppo che appare comunque solido, qualcosa manca. Nello specifico la società starebbe valutando la possibilità di rinforzare le fasce.

Il ruolo di terzino destro e terzino sinistro a causa di mancanza di alternative ha spinto il tecnico bianconero ad adattare il centrocampista esterno Juan Cuadrado come difensore. Situazione che ha fatto comprendere chiaramente al Direttore sportivo Fabio Paratici dove intervenire, magari già a gennaio durante il mercato di riparazione.

Il giocatore che la Juventus segue ormai da tempo è Thomas Meunier. L’esterno di proprietà del Paris Saint-Germain valuta da tempo la possibilità di cambiare aria e quella torinese potrebbe essere perfetta. Il calciatore belga potrebbe liberarsi a parametro zero anche se la dirigenza del club francese vorrebbe prolungare il suo contratto per non farlo partire senza un guadagno. In corso Galileo Ferraris stanno valutando tutto e il piano è quello di convincere il giocatore prima del PSG.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *