Calciomercato Inter: Vidal si avvicina ai nerazzurri

L’Inter di Antonio Conte ha bisogno di rinforzi, ma al tempo stesso ci sono giocatori, scontenti della propria condizione che aspettano la riapertura delle trattative di mercato del prossimo mese di gennaio per sperare in una nuova e migliore collocazione. E’ il caso del centrocampista Arturo Vidal, che ha ammesso chiaramente di non trovarsi bene al Barcellona.

Il calciatore cileno, che ha già lavorato in passato con Conte ai tempi della Juventus, consapevole della necessità della dirigenza milanese di arrivare ad alcuni rinforzi, si è offerto indirettamente, parlando di malessere in quel del club spagnolo. Vidal ha dichiarato: “Sto lavorando duramente per non lasciare il club e raggiungere gli obiettivi importanti che abbiamo in questa stagione. Non sono felice, non sono felice, ma sto cercando di ribaltare la situazione e guadagnare il posto da titolare“.

Il centrocampista ha anche aggiunto: “Ho lavorato sodo, per tutta la mia carriera. Per ora ancora non è arrivato il mio momento, ma sono calmo, so che arriverà. Conte? Mi ricorda molte cose belle che ho vissuto con lui. Il salto di qualità che ho fatto per essere uno dei migliori è stato con l’aiuto di Conte. La cosa più importante nel calcio è la fiducia. E quando un tale allenatore, che è di prim’ordine, ti dà fiducia, ti fa migliorare molto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *