Calciomercato Fiorentina: Tonali e Ibrahimovic non arriveranno

La Fiorentina sta lavorando a una rifondazione che si era resa necessaria dopo le ultime gestioni. La nuova proprietà, con al vertice il patron Rocco Commisso, ha le idee chiare sul futuro, un futuro che dovrà essere nuovamente di prestigio nazionale ed internazionale. La società ha iniziato a far vedere le proprie intenzioni con l’acquisto di Franck Ribery, ma questo sembra essere solo l’inizio.

In questi giorni, visto che il mercato non dorme mai, si è accennato alla possibilità di vedere a breve in maglia viola due grandi campioni come il centrocampista ex Roma Daniele De Rossi, in rotta con il Boca Juniors, e l’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic, giocatore che tra due mesi vedrà chiudersi il contratto con i Los Angeles Galaxy.

La Fiorentina, però, viene data in corsa anche per il giovane talento del Brescia Sandro Tonali, calciatore per il quale c’è la fila. Ma proprio il presidente Commisso ha chiarito la posizione riguardo a due dei tre obiettivi: “Tonali e Ibrahimovic sono sogni. Non saprei ancora. Eventuale sostituto di Chiesa? Non so niente, non abbiamo parlato con lui, è stato fatto quello che avevo detto. Le cose si fanno insieme“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *