Calciomercato Roma: Smalling parla della scelta giallorossa

La Roma di Paulo Fonseca tra i volti nuovi della stagione ha trovato anche quello di Chris Smalling, difensore centrale inglese che forse il Manchester United ha accantonato con troppa fretta. Il calciatore britannico, infatti, sta diventando sempre più importante negli schemi della squadra capitolina.

Il giocatore ex “Red Devils” ha preso la parola per commentare il suo iniziale periodo romano, una fase sicuramente non semplice, ma accettata con grande entusiasmo: “Mi sto davvero divertendo con il calcio italiano e penso che possa fare bene per la mia crescita. Spero a maggio di poter dire di aver disputato una buona stagione e che la squadra abbia conquistato dei successi“.

Smalling ha aggiunto: “La Roma era una opportunità troppo bella per essere rifiutata“. Il giocatore è arrivato alla corte del presidente James Pallotta con la formula del prestito e a fine stagione dovrà fare ritorno ad “Old Trafford” a meno che qualcuno riesca a convincere giocatore e dirigenza inglese a lasciare tutto così com’è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *