Calciomercato Milan: Icardi poteva vestirsi di rossonero

In estate una delle telenovela che ha fatto riscaldare gli animi è stata quella relativa al futuro dell’attaccante Mauro Icardi. A un certo punto sembrava addirittura che il calciatore argentino fosse pronto a rimanere ad Appiano Gentile da separato in casa. Poi, proprio in chiusura di mercato, è arrivato il trasferimento al Paris Saint-Germain.

Ora Maurito vive un momento particolarmente felice visto che ha ritrovato il feeling con il gol: l’attaccante, infatti, è andato a segno in Champions League e nella Ligue 1 francese dimostrando fin da subito di essere un giocatore dal sicuro affidamento. Icardi dunque si sta prendendo qualche rivincita, ma in estate il giocatore avrebbe potuto scegliere un’altra squadra.

A rivelarlo è stata la moglie e agente della punta del PSG, Wanda Nara, che ha fatto un chiaro riferimento al Milan: “C’era la possibilità di portare Mauro al Milan. Personalmente sarebbe stata più comoda una scelta come questa, rimanendo a Milano, ma una squadra come il Paris Saint-Germain è stata la migliore decisione per la sua carriera“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *