Calciomercato Lecce: la dirigenza pronta ad intervenire

Il Lecce di Fabio Liverani nelle ultime due uscite in campionato ha dimostrato di essere una squadra assemblata secondo il carattere del suo allenatore. L’ex centrocampista è uno che le partite vuole giocarsele a viso aperto e contro squadra sicuramente superiori come Milan e Juventus lo ha fatto senza problemi.

Risultato? Alla fine sono arrivati due preziosissimi pareggi, punti che fanno classifica, ma che in particolare danno grande fiducia a tutto il gruppo giallorosso. Ma nonostante questo la dirigenza sembra comunque pronta a lanciarsi nuovamente sul mercato di gennaio alla ricerca delle migliori opportunità.

Il presidente della formazione salentina, Saverio Sticchi Damiani, ha parlato del buon momento della squadra e della possibilità di fare interventi durante il prossimo mercato di riparazione: “Contro la Juventus è il primo punto nel nostro stadio appena ristrutturato, un risultato prestigioso. Difesa in difficoltà? Vediamo a gennaio, dovremo farci trovare pronti per gli interventi necessari. La nostra squadra subisce molti gol però prova a farne tanti, è un po’ il nostro dna con tanti giocatori offensivi. Siamo pronti a sfruttare eventuali occasioni a gennaio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *