Calciomercato Juventus: Buffon pronto a rinnovare il contratto

La Juventus solo pochi giorni fa ha fatto capire di essere pronta a rinnovare il contratto ad alcuni pezzi da novanta della squadra, giocatori che hanno superato alcuni limiti di età, ma che sono ancora fondamentali all’interno dello spogliatoio. E’ stato il Direttore sportivo Fabio Paratici ha confermare l’intenzione di proseguire nel rapporto con giocatori come Giorgio Chiellini e Gianluigi Buffon.

E il portierone carrarese, a modo suo, ha confermato l’intenzione di continuare ad indossare i guantoni anche nella prossima stagione. Gigi ha dichiarato: “Ipotetico futuro nella dirigenza bianconera? No, perché in questo momento sono in una condizione psico-fisica che mi fa sentire ancora un giocatore importante“.

L’estremo difensore, che ha comunque scartato l’ipotesi di fare ritorno in Nazionale, ha anche aggiunto: “Non ho ancora preso in esame il mio futuro ma ho anche la serenità d’animo di psicanalizzarmi e di potermi valutare. Quando mi accorgerò di non poter giocare come voglio io, andrò dalla società e gli dirò che è finita“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *