Calciomercato Milan: Theo Hernandez valore aggiunto

Il Milan proprio non riesce a rialzare la testa e dopo il pareggio interno con il Lecce, alla prima in panchina di Stefano Pioli, è arrivato il ko in casa della Roma. La formazione rossonera ha bisogno di soluzioni e ne ha bisogno al più presto. Nel frattempo la nota lieta della squadra è Theo Hernandez, che ha preso l’abitudine di fare l’attaccante.

Il giocatore, arrivato solamente in estate, si è già messo in luce ed è da considerare uno degli elementi dai quali ripartire. Il ragazzo vuole essere da Milan, ma allo stesso tempo la dirigenza rossonera dovrà garantire una crescita esponenziale per tornare a competere il prima possibile per la Champions League.

Proprio Theo Hernandez, parlando della sua situazione in rossonero, e del suo arrivo in estate a Milanello, ha confermato la sua intenzione di decurtarsi lo stipendio pur di lasciare il Real Madrid per il prestigioso club milanese: “Ne ho parlato con il mio agente e siamo stati subito d’accordo. Il Milan è un club con una grande storia, uno dei più titolati del mondo. Valeva la pena di fare una scelta del genere“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *