Calciomercato Genoa: Thiago Motta allontana i rumors

Il Genoa targato Thiago Motta è sceso in campo contro il Brescia riucendo a vincere per 3-1 in rimonta. La squadra rossoblu ha dato dimostrazione di grande carattere e questo ha convinto il nuovo allenatore di avere a disposizione una rosa di alto livello che potrà risalire la classifica.

Proprio l’ex centrocampista, ora sulla panchina del “Grifone”, ha spiegato: “Ho cercato anche dal primo minuto di fare qualcosa di importante. La cosa che posso dire è che hanno dato tutto dal primo minuto. Ora devo chiedere che i tifosi stiano con questi giocatori perchè i ragazzi hanno dimostrato di essere giocatori da Genoa“.

Thiago Motta ha anche aggiunto: “E’ l’esperienza più bella che può capitare a chiunque: dare tutto in campo. Ripeto, chiedo ai tifosi di stare con i giocatori. Ho una rosa ampia e di qualità. Chi è entrato è stato bravissimo come chi ha giocato dall’inizio. Kouamé è un giocatore che può fare la differenza ma come gli altri. La rosa, come detto, è ampia e abbiamo bisogno di tutti“. Un messaggio rivolto anche alla dirigenza che per il mercato di gennaio potrà forse lavorare con maggiore tranquillità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *