Calciomercato Brescia: Tonali incedibile per Cellino

Un gol contro il Genoa, forse non cercato, ma per Sandro Tonali, nonostante la sconfitta del suo Brescia è arrivato un ulteriore spot per il suo futuro lontano dalla città delle “Rondinelle”. Per il centrocampista, è noto, si sono già attivate tutte le big della Serie A, ma in questo momento in casa bresciana sembra che l’intenzione sia quella di trattenere il ragazzo ancora a lungo.

Il presidente Massimo Cellino, infatti, ha dichiarato: “Ho un sogno. Se Sandro accetta di restare sono pronto a un grande sacrificio economico per rinnovare il contratto (l’attuale scadenza è a giugno 2021, ndr). Sta a lui decidere: sappia che qui può continuare a divertirsi, ma se va in una grande rischia di non giocare“.

Il numero uno del Brescia ha anche aggiunto: “L’agente e i genitori l’altro giorno mi chiedevano di questa quotazione da 50 milioni. Ho risposto che per me vale 300, vale a dire che non voglio venderlo. Chi lo vuole? In Italia tutte le big. Dall’estero Atletico Madrid, Psg e City. Ma per me è meglio che resti protagonista a Brescia“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *