Calciomercato Roma: Olsen potrebbe rientrare alla base

In estate, dopo una stagione in chiaro scuro, ma non solo per colpa sua, la Roma ha deciso di cedere il portiere svedese Robin Olsen. Quest’ultimo, una volta approdato al Cagliari, ha iniziato a diventare fondamentale con parate che spesso e volentieri sono risultate decisive ai fini del risultato.

Ora, anche se alla fine della stagione manca ancora molto, c’è già chi comincia a fare alcune considerazioni sul futuro dell’estremo difensore. Lo scandinavo è ancora di proprietà della società giallorossa capitolina che lo ha spedito in Sardegna con la formula del prestito secco, ma la decisione finale sul futuro di Olsen spetterà solo al Direttore sportivo dei romani Gianluca Petrachi.

Nel frattempo il diretto interessato, imbeccato proprio sul futuro e sulla possibilità di rimanere a Cagliari per molto tempo, ha risposto sottolineando: “A Cagliari sono tornato felice. Futuro? Sono un giocatore della Roma, non si può mai sapere nel calcio. Mi godo il presente, sto bene, mi piace tutto qui. Ranieri che mi preferì Mirante? Mai parlato con lui“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *