Calciomercato Roma: Lorenzo Pellegrini vuole solo i giallorossi

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, in estate era dato in partenza, ma lui è rimasto al suo posto. Il giocatore era stato tentato dalla Juventus, almeno questi erano i rumors del periodo, ma è stato lo stesso calciatore a precisare di non avere mai avuto nessuna intenzione di lasciare Trigoria.

Il calciatore romano classe 1996, parte anche della nazionale italiana di Roberto Mancini, ha spiegato il proprio punto di vista: “Roma è la mia città, la città in cui sono nato e cresciuto, la città che amo da sempre. Da poco è nata mia figlia, e per lei mi auguro che questa città possa continuare a crescere sotto tutti i punti di vista: quello delle opportunità, che possa un giorno dare a mia figlia, quella della viabilità, e della sicurezza, perché penso che abbinata alla sua bellezza, possano renderla la città più bella del mondo“.

Pellegrini dunque è legato a Roma e alla Roma e anche nella prossima stagione, visto anche un contratto che scadrà solamente a Giugno 2024, non ci saranno possibilità di vederlo lontano dalla Capitale. Il giocatore, cresciuto nelle giovanili del club romano, dopo la parentesi al Sassuolo (47 presenze e 9 reti segnate), è arrivato in giallorosso dove fino a questo momento ha totalizzato 59 presenze con 5 reti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *