Calciomercato Juventus: Buffon e Chiellini verso il rinnovo

La Juventus continua a far parlare di se e dopo aver messo in chiaro che Paulo Dybala non si tocca ora la dirigenza bianconera chiarisce anche il futuro di alcuni dei giocatori dalla maggiore esperienza internazionale. E’ stato lo stesso Direttore sportivo della “Vecchia Signora” a precisare che i “vecchietti” della squadra non si toccano.

Tra coloro che andranno in scadenza di contratto al termine di questa stagione ci sono Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, ma anche Blaise Matuidi e Juan Cuadrado. Proprio Fabio Paratici ha sottolineato: “Il contributo di esperienza in questi anni è stato fondamentale. Pensiamo che siano utili all’equilibrio della nostra squadra“.

Il Diesse ha anche aggiunto: “Abbiamo 24 giocatori e 7-8 hanno più di trent’anni. Pensiamo che per essere competitivi non basti essere giovani, bravi e forti, ma serva anche un contributo d’esperienza e in questi anni ci ha dato ragione“. Per Buffon, portiere sempre importante, e Chiellini, nonostante il grave infortunio che lo ha colpito, i prolungamenti sembrano cosa fatta. Discorso analogo per Cuadrado con Matuidi, tra i preferiti di mister Maurizio Sarri che dovrebbe avere lo stesso trattamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *