Calciomercato Inter: Gabigol convinto dal Flamengo

Gabigol, ex problema dell’Inter, si è trasformato in un tesoretto. Il giocatore brasiliano, dopo l’anno terribile in nerazzurro sotto la guida di Stefano Pioli e dopo altri sei mesi da dimenticare con la maglia del Benfica, ha scelto di comune accordo con i vertici del club di corso Vittorio Emanuele di ripartire dal campionato di casa.

Una scelta sicuramente azzeccata visti i risultati delle ultime stagioni prima con il Santos e poi con il Flamengo. Il talento classe 1996 di Sao Bernardo do Campo lo scorso anno con la maglia bianconera del Santos aveva messo insieme 18 gol e 35 presenze, mentre con la sua attuale squadra, il Flamengo, ecco arrivare 16 reti in 15 presenze.

Il risultato ha convinto la dirigenza dei rubo-negro a chiedere il riscatto del giocatore all’Inter. Marcos Braz, vice presidente del Flamengo, ha preso la parola proprio per parlare di Gabriel Barbosa e del suo futuro: “Abbiamo parlato con l’Inter e gli agenti del giocatore. Non credo che avremo problemi, se Gabriel vuole davvero restare qui. Il Flamengo farà una proposta forte e soddisfacente. Non posso parlare per gli altri, solo per Flamengo, che farà ogni sforzo per trattenerlo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *