Calciomercato SPAL: Mattioli apre a nuovi acquisti

La SPAL è in una difficile posizione di classifica ed ora la dirigenza comincia ad essere preoccupata. Il posto in panchina di mister Leonardo Semplici non appare in bilico tanto è la fiducia dei vertici del club estense verso l’allenatore. Ecco perchè in molti pensano che il prossimo mese di gennaio sarà importante per il club a livello di mercato in entrata.

A Ferrara c’è chi probabilmente ha fatto un mea culpa per il mercato estivo, un mercato che ha lasciato la rosa di Semplici con alcuni buchi. Il tecnico non ha mai fatto polemica ed è per questo che probabilmente il presidente della SPAL ha sempre confermato il suo allenatore.

Ora però è il momento di reagire e soprattutto, per quel che riguarda la società, agire sul mercato. Proprio Walter Mattioli, numero uno della squadra ferrarese ha detto: “È sempre un piacere trovare persone al fianco della Spal. Risolleveremo le sorti della Spal. State tranquilli, ci sarà da lavorare e da soffrire fino alla fine, ma stiamo lavorando e rimarremo ancora in Serie A“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *