Calciomercato Juventus: Mandzukic vicino al Manchester United

Il prossimo mese di Gennaio riaprirà il mercato e per la Juventus sarà l’occasione per andare a piazzare alcuni giocatori rimasti delusi per l’esclusione dal progetto di mister Maurizio Sarri. L’allenatore, per il suo tipo di gioco, ha deciso di accantonare definitivamente l’ariete Mario Mandzukic che in Agosto aveva rifiutato ogni possibile destinazione.

Per il calciatore croato si era parlato di un possibile trasferimento in Germania, tra le fila dell’ex Bayern Monaco, ma anche in Inghilterra, al Manchester United. Per Mandzukic erano poi arrivate proposte da Cina e Arabia, ma lui ha preferito rimanere alla Continassa, forse sperando che Sarri cambiasse idea sul suo conto.

Le cose però non sono andate nel verso giusto ed ora l’attaccante aspetta la riapertura del mercato proprio per valutare il da farsi. La pista che porta al Manchester United è caldissima e secondo i ben informati la Juventus avrebbe già trovato l’accordo con gli inglesi per la cessione del giocatore. Il Direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici, parlando del futuro di Mandzukic ha detto: “Stiamo parlando con lui per trovare una soluzione, siamo aperti ad ogni tipo di soluzione, stare qui o andare via, la migliore soluzione per entrambi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *