Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo resterà a lungo

Il Direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ha voluto spegnere le voci relative a un possibile addio ai bianconeri a fine stagione o anche nella prossima stagione di Cristiano Ronaldo. “Certamente resterà a lungo, Cristiano è il più grande giocatore del mondo, probabilmente della storia, per tutto quello che ha fatto, che ha vinto, per tutti i record che ha battuto, sia di squadra che personali“, ha deto il dirigente.

Sempre riferendosi a “CR7” ha poi concluso: “Ha ancora entusiasmo incredibile, una voglia di allenarsi e di vincere sopra le aspettative“. L’attaccante portoghese dunque è destinato a rimanere a Torino ancora a lungo, con l’obiettivo di continuare a segnare molto e soprattutto a vincere trofei importanti per continuare a battere nuovi record.

Ronaldo, che non sta attraversando il suo migliore momento di forma, rimane dunque un punto di riferimento per la squadra bianconera che potrà contare sul suo apporto tecnico, ma anche di esperienza per molto tempo. Il contratto dell’attaccante scadrà a Giugno 2021, e questo spingerà la dirigenza a sedersi al tavolo della trattativa per valutare il futuro insieme al fenomeno lusitano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *